3a43a2fb81 Questo film della seconda guerra mondiale inizia con una storia interessante sui nazisti che fanno esperimenti con i razzi e mostrano alcuni dei problemi che hanno avuto nel farli funzionare. (Questo accadeva prima che qualcuno lo facesse.) <br/> <br/> Nel frattempo, gli inglesi sospettano che qualcosa stia accadendo riguardo a questa sperimentazione e mandi alcune spie a scoprirlo. Sfortunatamente, da quel momento in poi il film inizia ad essere ritardato ed è troppo permissivo fino al finale pieno di azione. C'è semplicemente troppo tempo perso nel bel mezzo di questo film, che ha un cast eccezionale, tra l'altro. Tuttavia, sono d'accordo con il recensore & quot; SgtSlaughter & quot; questo è solo un "thriller di guerra medio". & quot; Personalmente, mi piacerebbe vedere un re-make di questo film. Ok, lasciatemi spiegare il mio commento sopra. Sulla copertina per il video e su molti dei poster, hai immagini di George Peppard E Sophia Loren. Ora sono un fan dei film della signora Loren e non ho nulla contro la sua interpretazione in questo film, ma lei è solo un personaggio secondario. Entra in scena ed è morta poco tempo dopo - e questa è la dimensione del suo contributo al film. Le persone che fanno pubblicità per questo film dovrebbero essere girate, come se steste guardando il film per lei, sarete molto delusi. <br/> <br/> Ora al film stesso, nonostante la pubblicità, questa è una guerra film di spionaggio - non una storia d'amore. È romantico come IL GIORNO PIÙ LUNGO, infatti. No, sicuramente non è una storia d'amore. Invece è un film sugli agenti alleati che si infiltrano nelle basi V-1 / V-2 a Penemunde. E in questa luce, è un film di grande successo e coinvolgente - molto simile a THE HEROES OF TELMARK e altri film di guerra epici degli anni '60. In effetti, è meglio del più famoso film di guerra di Peppard, THE BLUE MAX, perché NON è impantanato con una storia d'amore sdolcinato ed è puro divertimento in tempo di guerra. Ho sempre amato guardare i film della seconda guerra mondiale, e questa era una delle mie preferite della mia infanzia. La trama non è male, sebbene ci sia molto di più nella storia e nella storia originale di quanto permesso dallo script del film. Ad un certo punto del film, subito dopo che Sophia Loren si è presentata in albergo, lei e George Peppard iniziano una conversazione in tedesco, ma poi dice "il mio tedesco non è molto buono" & quot; in tedesco, poi inizia a parlargli in inglese perché lo aveva sentito parlare in inglese a Tom Courtenay. La cosa divertente era che il suo tedesco era molto meglio di quello di George Peppard (anche se era ovvio che aveva sofferto molto per imparare bene le sue battute tedesche) … parlava tedesco con un accento decisamente americano! Anche il tedesco di Anthony Quayle era migliore. Questo è uno di quei migliori film di spionaggio "seduti al limite" - almeno la prima volta che lo vedi. Uno degli occhi sa che ho scoperto che Anthony Quayle era un cattivo ragazzo, visto che è generalmente meglio conosciuto per essere un bravo ragazzo nella maggior parte dei film. Un fatto spaventosamente vero mi è venuto qualche anno fa, dopo aver visto uno speciale su cavo su come i tedeschi avevano già sperimentato una bomba nucleare sporca nell'Europa orientale. Resti di un popolo di un villaggio ebraico sono stati trovati sepolti nella foresta e le loro spoglie erano state radioattive quando sono state dissotterrate, credo, negli anni '90 … poche persone oggi si rendono conto di quanto siamo stati vicini a perdere guerra. Ho visto questo come un bambino di 10 anni ed ero annoiato. L'ho visto solo ieri, (40 anni dopo!) E CHE GRANDE film. Grande suspense e semi storico. La vera storia di Operation Crossbow, il bombardamento dei razzi tedeschi durante la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> I valori di produzione dello stabilimento sotterraneo sono di prim'ordine. Anche gli effetti speciali dei razzi V-2 e delle bombe vocali V-1 sono di prim'ordine. <br/> <br/> Devo essere d'accordo con un altro commento di "thomas j-2". Questo film non segue i cliché. Terrà il tuo interesse. Sono rimasto davvero sorpreso da alcuni colpi di scena. Per esempio, le spie britanniche parleranno per salvarsi il collo, o no? Non puoi prevedere cosa farà (come tanti film oggi). <br/> <br/> Ho dato a questo film un 8. Ho visto questo 40 anni fa, ma mi rimane nella testa. Una buona miscela di fatti e finzione, i tedeschi avevano un programma missilistico molto avanzato e questo ha causato molto dolore agli Alleati. E con alcuni colpi di scena intelligenti, le scene di apertura in cui i tedeschi si rendono conto che se usano una donna pilota - perché pesa molto meno - riescono a capire cosa c'è che non va con i loro razzi V-1. Sophia Loren: alla sua massima espressione, confessa, era all'epoca un knockout. Apparendo inaspettatamente come la moglie della vita reale dell'ingegnere defunto George Peppard sta impersonando. Lui (Peppard) la persuade a tacere, ma se ne va, appare la padrona di casa della pensione in cui sta alloggiando, anche lei è nella Resistenza e non corre rischi. Una vera scossa, un po 'come l'abbandono prematuro del personaggio di Janet Leigh in "Pyscho". E molto realistico quando ci pensi.
Quiwonemic Admin replied
370 weeks ago